Juve, Danilo sempre più leader: le ultime sul possibile rinnovo

Nonostante le lusinghe di diversi top club europei, Danilo potrebbe rinnovare a breve il proprio rapporto con la Juventus.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza bianconera intende infatti premiare l’ottimo rendimento e l’atteggiamento dimostrato dall’ex Manchester City in questa prima parte di stagione. A tal proposito, si segnala parecchio ottimismo da entrambe le parti per la buona riuscita della trattativa dopo i primi contatti con l’entourage del giocatore.

Juventus Danilo Rinnovo

Danilo rifiuta le proposte di diversi top club europei: rinnovo con la Juventus in arrivo

Un segnale del forte senso di appartenenza che lega il difensore alla Juve è arrivato in occasione dell’ultimo derby d’Italia, vinto dalla Vecchia Signora con il risultato di 2-0. Vista l’assenza di Bonucci, la fascia sarebbe spettata a Cuadrado, il quale però, di comune accordo con l’allenatore Massimiliano Allegri, ha accettato di passarla a Danilo, apparso più concentrato e in grado di reggere la pressione rispetto al colombiano.

Rifiutata la corte di Bayern Monaco, Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona, il brasiliano è pronto ad accettare l’offerta dei bianconeri. Si tratterebbe di un prolungamento biennale che rinvierebbe la scadenza del suo attuale accordo a Torino dal 2024 al 2026.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy