Pioli
Non ci sono buone notizie in casa Milan: durante la seduta odierna di allenamento, Junior Messias si è fermato per un problema fisico.
Come riportato da Sky Sport, l’attaccante brasiliano ha interrotto la propria sessione per un problema muscolare.
Le sue condizioni saranno rivalutate nella giornata di sabato, quando Pioli dovrà diramare la lista dei convocati per l’ultima partita dell’anno contro la Fiorentina.
In caso di forfait, a sostituire Messias sarà uno tra Krunic e De Ketelaere, per completare il reparto offensivo a fianco di Brahim Diaz e Leao, in supporto a Giroud.
Alice Bonora
This post was last modified on 11 Novembre 2022 20:40
Victor Osimhen ha scelto il prossimo club: decisione presa sul futuro, ecco dove giocherà nella…
Jannik Sinner cuore azzurro: non solo tennis, il numero uno al mondo ha stilato il…
Jamal Musiala e l'infortunio gravissimo occorso: l'esito degli esami non dà scampo al trequartista del…
Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco…
Il numero uno al mondo Jannik Sinner continua a vincere ma intanto in queste ore…
La Juve sta lavorando in maniera mirata per rinforzarsi in vista della prossima stagione: il…