FOTO – Zaniolo risponde alle critiche: spunta il messaggio social

Il talento di Nicolò Zaniolo è uno dei più cristallini del nostro calcio. Un giocatore così, capace di abbinare qualità e forza fisica, non si vede tutti i giorni. Nelle ultime ore ha fatto notizia una sua possibile esclusione dalle convocazioni di Mancini.

Infatti l’Italia non si fermerà durante il Mondiale, ma giocherà due amichevoli con Albania e Austria. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Nicolò Zaniolo non figurerebbe tra i convocati in Nazionale per queste due sfide.

Nazionale, il messaggio di Zaniolo

L’indiscrezione de Il Corriere dello Sport ha subito alzato un polverone. Secondo la notizia il giocatore non sarebbe disponibile per alcune noie fisiche. Il fantasista della Roma sarebbe uscito dalla sfida contro il Sassuolo un po’ acciaccato.

FOTO: Zaniolo-screen-social

Il calciatore ha voluto specificare di non essere al 100% dal punto di vista fisico, ma di non aver mai detto di no ad una convocazione. I problemi fisici deriverebbero, come confermato, da una botta subita contro il Verona. Comunque nella giornata di oggi sono previste le convocazioni ufficiali che spazzeranno via ogni dubbio.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy