Gasperini furioso in conferenza: “Non è accettabile!”

Dopo un ottimo avvio di stagione, contraddistinto anche dall’assenza di impegni europei, per l’Atalanta arriva la terza sconfitta consecutiva, contro l’Inter.

A fine partita, l’ultima dell’anno, il CT Gasperini prova a tirare le somme di questo avvio di campionato:L’Atalanta deve essere una squadra vivace, che attacca con coraggio, poi è chiaro che abbiamo incontrato squadre molto forti”.

Gasperini Atalanta Inter

Durante l’intervista, Gasperini ha proseguito richiamano l’attenzione della società: “La società sa tutte le mie idee, non da adesso ma da diversi mesi. Sarà la società a dettare quelle che sono le strategie e gli obiettivi da dover raggiungere, io devo mettermi nelle condizioni di valorizzare ciò”.

Non si mette l’allenatore in questa situazione, non ci voglio stare, non è accettabile. Quest’anno cu ha salvato la partenza forte” lo sfogo del tecnico nerazzurro.

La sosta del Mondiale sarà utile alla squadra bergamasca per schiarire le idee e definire gli obiettivi da raggiungere per la seconda metà del campionato.

Alice Bonora

Impostazioni privacy