Haaland in settima divisione inglese? La proposta del club spiazza tutti!

Erling Haaland è stato l’oggetto del desiderio di tantissime squadre europee, ma infine ha vinto la corsa il progetto ed il portafoglio del Manchester City. Tuttavia una delle sfortune per gli appassionati sarà quella di non poter vedere il talento norvegese ai Mondiali.

Haaland, il comunicato dell’Ashton United

A mettere un po’ di ironia sulla faccenda ci ha pensato l’Ashton United, club che milita in NON League, settimo gradino della piramide del calcio inglese. La società dilettantistica ha infatti proposto un’offerta al City per Haaland.

Il caso si è diffuso dopo un post su Twitter dell’Ashton United, nel quale il club ha confermato l’approccio ad Haaland.

Facciamo chiarezza. L’Ashton ha infatti proposto, ironicamente, al City di tenere in forma il bomber norvegese durante la pausa dei Mondiali.

FOTO: Getty – Haaland-City-Nottingham Forrest

Questo il comunicato del club di settima divisione: “Il City non giocherà, Haaland non scenderà in campo e noi possiamo aiutare a mantenere Erling in forma. Del resto è meglio che possa continuare a giocare a calcio che a golf nelle prossime settimane. Riteniamo che il suo arrivo sarebbe perfetto sia per lui che per la nostra squadra anche perché si adatterebbe benissimo allo stile di gioco dell’Ashton.

Si attende ora una risposta social dal Manchester City, per rendere possibile un avvenimento che sarebbe tanto interessante quanto ambiguo.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy