Cristiano Ronaldo senza peli sulla lingua: che attacco a Wayne Rooney

Come pronosticato, l’intervista di Cristiano Ronaldo rilasciata al The Sun si è rivelata una vera e propria bomba per il mondo United e per la futura sessione di calciomercato, in cui CR7 cercherà una nuova squadra con cui tornare a essere di nuovo protagonista.

Oltre alle dichiarazioni su Ten Hag e su alcuni giocatori che non gradirebbero la presenza dell’attaccante portoghese, hanno fatto rumore le frecciate rivolte all’icona dei Red Devils Wayne Rooney, su cui Cristiano non ha speso parole lusinghiere: “Non so perché mi stia criticando così aspramente. Probabilmente perché lui ha finito la sua carriera e io invece gioco ancora ad alti livelli.”

Ronaldo dichiarazioni Sun

Le dichiarazioni di Rooney

La risposta piccata di Ronaldo ai danni dell’ex compagno di squadra arriva dopo questo commento di Rooney sul travagliato momento dello United in Premier League a talkSPORT: “Lo United non è una squadra migliore con CR7. Lui e Messi sono senza dubbio i migliori giocatori di tutti i tempi, ma penso che il comportamento di Cristiano da inizio stagione non sia accettabile per i Red Devils. Ho sentito Roy Keane che lo difendeva, ma lo stesso Roy non accetterebbe affatto uno così nello spogliatoio. Ronaldo oggi è una distrazione per il Manchester United“.

Impostazioni privacy