Sabatini Mourinho
Josè Mourinho è un personaggio divisivo. Non si riesce ad avere una visione grigia sul suo operato: lo si ama o lo si odia. Lo hanno imparato bene i tifosi della Roma, che in queste stagioni hanno vissuto momenti di pura gioia e altri di enorme frustrazione.
Walter Sabatini non si è lasciato benissimo con la Roma, ma porta comunque nel cuore la squadra giallorossa. L’ex Ds della Salernitana ha infatti parlato dell’operato di Mourinho alla Roma. Al dirigente non è andato giù il comportamento tenuto con Karsdorp e nemmeno le dichiarazioni su Abraham.
Sabatini ha espresso il suo pensiero a TMW Radio: “Mourinho? L’argomento è stucchevole. Fa la sua recita quotidiana ad uso e consumo dei giornalisti. Quando è venuto a Roma ho detto che è l’oppio dei poveri e la storia sta dimostrando che è così. L’ho ammirato quando era al Porto, per il resto mi lascia indifferente come allenatore”.
Questo il pensiero di Sabatini in generale su Mourinho. Il dirigente ha poi concluso parlando di Abraham e Karsdorp: “Abraham? Va bene stuzzicare i giocatori, ma quando li esponi al pubblico come con Karsdorp, gli togli l’opportunità di vivere serenamente quell’ambiente. Questo ragazzo probabilmente dovrà rinunciare a vivere normalmente a Roma. Poteva essere gestita in maniera diversa, è triste che debba scappare in Olanda“.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 14 Novembre 2022 18:46
Il Napoli si sta muovendo insistentemente sul calciomercato per rimanere competitiva, ora nel mirino c'è…
Giorni bollenti in casa Inter, dopo l'addio sempre più vicino di Calhanoglu, un altro titolare…
Affare in dirittura d’arrivo quello tra il Napoli e il Psv per Noa Lang. Di…
Dopo un’ottima stagione, Retegui è tentato ad accettare l’offerta dall’Al-Qadsiah. Di seguito riportata la risposta…
Il giocatore ha preso una decisione sul suo futuro e l’ha comunicata al Manchester United,…
In casa Roma si lavora senza sosta per potenziare l’attacco. Massara ha puntato un giocatore,…