Sfogo Gasperini, la società è irritata: presto un incontro con i proprietari dell’Atalanta!

Si accende un piccolo caso Gasperini. Le sue parole post InterAtalanta hanno evidentemente lasciato il segno. Uno sfogo piuttosto inaspettato, che ha spiazzato la società bergamasca.

Sky Sport cerca di fare il punto della situazione, spiegando come la vicenda sia da monitorare. Ai piani alti in casa dea la la visione e la progettualità della squadra è la stessa di Gasperini, ed è proprio per questo che le sue parole hanno rimbombato. La società è d’accordo con lui sul fatto che questa rosa vada sfoltita. Poteva esserlo già in estate se alcuni giocatori avessero accettato la cessione, così non è stato.

Gasperini Atalanta
Gianpiero Gasperini (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Gasperini Atalanta, incontro negli USA decisivo?

Il club si augura che Gasp torni dalle vacanze più sereno e rilassato, pronto per affrontare la seconda parte di stagione al meglio. Molto dipenderà anche dall’incontro che ci sarà in questi giorni negli Stati Uniti, a Boston, con la proprietà orobica.

Gasperini aveva chiesto più chiarezza, dopo l’incontro potrà averla per provare a riprendere il proprio cammino dopo le ultime cadute in campionato.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy