Paura per la compagna del giocatore della Juventus: “Due tentativi di furto nelle ultime due settimane”

Spiacevoli disavventure nelle ultime settimane in casa Rugani. Nell’ultimo mese i ladri hanno tentato di svaligiare due volte l’abitazione del difensore della Juve in centro a Torino.

Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui parla dell’accaduto, raccontando come l’ultimo episodio si sia verificato durante VeronaJuventus del 10 novembre: “Tre settimane fa la prima notte di paura, poi un nuovo caso nei giorni scorsi. Adesso non ce la facciamo più a stare lì e stiamo cercando una casa nuova”.

Rugani ladri
Daniele Rugani (FOTO – Getty Images)

Ladri in casa Rugani, paura per la compagna e il figlio

Le forze dell’ordine, avendo capito il metodo operativo dei malviventi, avevano messo in guardia la famiglia Rugani: “La polizia, notando un segno nella porta d’ingresso, ha riconosciuto una tecnica precisa già utilizzata in altri furti. Mi hanno consigliato di installare telecamere e antifurto di ultima generazione perché, vista la traccia lasciata dai ladri, c’era il rischio che potessero tornare . E così è stato la scorsa settimana, la notte dopo la partita di Verona”.

Avventura sicuramente spiacevole, visto che la compagna del calciatore si trovava a casa con solo il figlio di soli due anni in entrambe le occasioni. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy