Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Nainggolan risponde alle critiche: “C’è chi guadagna popolarità parlando di me”

Nainggolan risponde alle critiche: “C’è chi guadagna popolarità parlando di me”

Radja Nainggolan, il ninja, risponde alle numerose critiche dopo l’allontanamento dalla rosa dell’Anversa, club belga dove milita al momento. All’ex Roma non è stato perdonato un episodio, dov’è stato colto a fumare una sigaretta in panchina.

In seguito è stato messo ufficialmente sul mercato e, Radja Nainggolan ha rotto il silenzio sfogandosi con una storia su Instagram: “C’è chi guadagna ancora i propri 5 minuti di popolarità parlando di me. Si parla solo di quello che leggete in giro ma delle buone azioni, della beneficenza che faccio nessuno ne parla, quelle restano dietro gli schermi. E io preferisco tenerle per me”.

Nainggolan ci tiene quindi a ribadire la bontà delle sue posizioni, ed a difendersi dopo una vera e propria tempesta social che lo ha coinvolto, con i molti tifosi indignati dal comportamento poco professionale del centrocampista. Inoltre la notizia è stata rimbalzata dai media di tutta Europa e, sicuramente in particolar modo in Italia, paese indissolubilmente legato alla carriera del ”ninja”.

Enrico Tiberio Romano