Torino, Juric e non solo: c’è l’accordo per un altro rinnovo

Il Torino quest’anno sta disputando una stagione importante. I risultati sembrano addirittura migliori di quelli dello scorso anno nonostante le partenze di giocatori chiavi come Bremer e Belotti.

Nell’ambiente granata si respira ottimismo e tutto ciò sembrava impensabile quest’estate, quando sembrava che i rapporti fra allenatore e società fossero ai minimi storici.

Tutti ricordano la rissa fra Juric e il ds Vagnati che ha fatto il giro di social e giornali, gettando ombre sulla società di Urbano Cairo.

Juric Vagnati Rinnovo

Oggi, complici anche i risultati positivi in campionato, sembra che la dirigenza del Torino abbia deciso di confermare l’allenatore, che chiede subito rinforzi sul mercato.

Anche Vagnati, protagonista della rissa estiva, è in scadenza di contratto ma secondo Tuttosport Cairo è intenzionato a tenerlo a Torino perchè si metta al lavoro sul mercato di gennaio.

Sembra quindi che Urbano Cairo sia riuscito a recuperare i rapporti coi suoi collaboratori e ad unirli grazie alla comunione di intenti ed obiettivi preposti per il prossimo futuro.

Ora resta da vedere come si svilupperà il mercato post-Mondiale del Torino e se i risultati stagionali si riveleranno all’altezza delle aspettative.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy