Inter-Skriniar si fa sul serio: le ultime sul rinnovo

Marotta e Ausilio hanno fissato la data per il rinnovo di Milan Skriniar. Nella giornata odierna si terrà una video call tra i dirigenti nerazzurri e l’entourage del giocatore. L’obbiettivo è quello di trovare un accordo.

MIilan Skriniar difensore Inter

Milan Skriniar non ha mai ceduto alle avance di club importanti, una su tutte il PSG che questa estate ha provato ad affondare il colpo. Anzi, il difensore ha sempre manifestato la sua volontà nel rimanere un punto fermo della difesa nerazzurra. Le cifre stellari offerte dai francesi hanno fatto vacillare sia club che giocatore, ma il difensore slovacco non intende muoversi da Milano. Ed è proprio questo attaccamento alla maglia che avrebbe convinto Marotta ed Ausilio ad offrire un rinnovo da big al pilastro della difesa nerazzurra.

Rinnovo Skriniar: la possibile data e le cifre

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la firma potrebbe arrivare solo dopo il 24 novembre, ovvero quando il giocatore rientrerà in Italia. Ma è oggi il vero punto di snodo e non manca di certo ottimismo per il rinnovo di uno degli indispensabili di Simone Inzaghi.

Le cifre sono quelle di un vero big. L’Inter sarebbe infatti pronta ad offrire al difensore slovacco un contratto da 6 milioni netti a stagione fino al 2027. Ancora da limare i dettagli legati ai bonus.

Impostazioni privacy