Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Ronaldo senza freni: snobbati due ex Juve!

Ronaldo senza freni: snobbati due ex Juve!

Uno sguardo al passato. L’intervista rilasciata al The Sun da Cristiano Ronaldo continua ad intasare il panorama calcistico mondiale. Le parole del portoghese sono vere e proprie granate, che stanno lentamente esplodendo in prossimità di tutto ciò che Cr7 menziona.

Tra le sue tante dichiarazioni, c’è anche stato spazio per parlare del passato, in particolare incentrandosi sul periodo in cui Cristiano Ronaldo vestiva la maglia della Juventus.

Il lusitano non ha esplicitamente menzionato la Vecchia Signora, ma ha voluto invece menzionare colui che è stato il primo allenatore della sua avventura in bianconero: Massimiliano Allegri.

Massimiliano Allegri Juventus

Ronaldo la pensa così:” I migliori sono stati…”

Alla domanda riguardo chi fossero stati i suoi migliori allenatori avuti nel corso nella carriera, Cr7 ha voluto replicare così, includendo appunto anche Max Allegri:

“Sono sempre stato insieme ai migliori allenatori del mondo: Zidane e Ancelotti, Mourinho, Fernando Santos, Allegri… quindi ho un po’ di esperienza perché ho imparato da loro”.

Sorte invece opposta, per gli altri due allenatori avuti da Ronaldo durante la permanenza a Torino: Maurizio Sarri ed Andrea Pirlo, lasciati entrambi nel dimenticatoio.

Giulio De Pino