Juventus, non solo Vicario: nel mirino due talenti dell’Empoli

Il mercato non si ferma mai. Soprattutto quando ci si avvicina alle finestre prestabilite. La Juventus lo sa bene e, dopo aver iniziato il suo processo di rifondazione della rosa, vuole continuare a cercare giovani promettenti.

Giovani che potrebbero entrare nel progetto di Allegri, dato che hanno già esperienza in Serie A. Infatti si è parlato tanto di Vicario come post Szczesny. Inoltre i bianconeri avrebbero messo gli occhi su altri due talenti dell’Empoli: Parisi e Baldanzi.

Juventus, Parisi e Baldanzi nel mirino

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Vecchia Signora sarebbe interessata a due giovani profili dell’Empoli: Parisi e Baldanzi. Dopo l’apprezzamento, e qualcosa in più, per Vicario, la Juventus potrebbe muoversi ancora sull’asse Empoli-Torino.

FOTO: Getty – Baldanzi-Parisi-Empoli

Parisi è già alla seconda stagione in Serie A ed è fresco di chiamata in Nazionale. L’esterno difensivo potrebbe ricoprire il ruolo di terzino ed esterno a cinque, dando un po’ di respiro a Kostic. Baldanzi è un classe 2003 di qualità. Infatti il trequartista ha già messo a referto due reti in questa stagione, la prima stabile in Serie A.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy