(From L) Juventus's managing director Maurizio Arrivabene, Juventus' President Andrea Agnelli, Juventus Sports Coordinator Federico Cherubini and Juventus' vice-president Pavel Nedved attend the Italian Serie A football match between Torino and Juventus on October 15, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il mercato non si ferma mai. Soprattutto quando ci si avvicina alle finestre prestabilite. La Juventus lo sa bene e, dopo aver iniziato il suo processo di rifondazione della rosa, vuole continuare a cercare giovani promettenti.
Giovani che potrebbero entrare nel progetto di Allegri, dato che hanno già esperienza in Serie A. Infatti si è parlato tanto di Vicario come post Szczesny. Inoltre i bianconeri avrebbero messo gli occhi su altri due talenti dell’Empoli: Parisi e Baldanzi.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Vecchia Signora sarebbe interessata a due giovani profili dell’Empoli: Parisi e Baldanzi. Dopo l’apprezzamento, e qualcosa in più, per Vicario, la Juventus potrebbe muoversi ancora sull’asse Empoli-Torino.
Parisi è già alla seconda stagione in Serie A ed è fresco di chiamata in Nazionale. L’esterno difensivo potrebbe ricoprire il ruolo di terzino ed esterno a cinque, dando un po’ di respiro a Kostic. Baldanzi è un classe 2003 di qualità. Infatti il trequartista ha già messo a referto due reti in questa stagione, la prima stabile in Serie A.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 18 Novembre 2022 16:11
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…
Lazio-Roma, tanti grattacapi per Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini: sarà un Derby della Capitale…
È arrivata la tanto attesa notizia da Milanello in merito alle condizioni non solo di…
Antonio Conte fa invidia al mondo intero per com'è riuscito in poco tempo e per…
L'infortunio al crociato, confermato attraverso il comunicato ufficiale pubblicato dal top club, vede ora la…
L'Inter ha perso contro la Juve, ma a far discutere più di tutto è il…