“Elisa Esposito cacciata da Bonucci”, ecco tutta la verità

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere il video, postato da una ragazza sui social, in cui venivano ripresi i giocatori della Nazionale sul pullman, senza permesso.

La ragazza in questione è stata allontanata ed invitata ad uscire, dal Capitano Bonucci, in maniera non troppo garbata. Il difensore della Juventus ha così commentato la vicenda sul suo Instagram:

In quanto Capitano e a fronte di quanto mi viene recriminato ci tengo a precisare che la ragazza che è salita sul pullman era stata più volte ripresa dal personale addetto, a fronte di vari tentativi di salire sul pullman, senza alcuna autorizzazione, tantomeno dal Mister. Era stata ripetutamente invitata a non salire, avendo avuto già modo di farsi foto con quasi tutti i giocatori all’uscita dello stadio, nella zona mista. Ignorando le regole è comunque salita e ha iniziato a riprendere quanto stava accadendo a bordo“.

Il pullman della squadra come gli spogliatoi sono luoghi dove l’accesso ad estranei è chiaramente vietato. Se siamo in un mondo che si batte per il rispetto della privacy, allora anche noi giocatori, seppur personaggi pubblici, abbiamo diritto alla nostra, indipendentemente dai risultati o dall’andamento di una stagione”.

L’importanza del sostegno dei tifosi per una squadra in questo caso non c’entra. C’entrano il rispetto per la legge, per l’autorità e non in ultimo per gli esseri umani. Passare per il cattivo di turno non è mai un problema. Lo sarebbe invece passare per quello che si alza e allontana una persona senza motivo“.

Bonucci
Bonucci Nazionale Esposito

ELISA ESPOSITO SUL PULLMAN DELLA NAZIONALE?

Su TikTok, senza alcun fondamento, è stata accusata Elisa Esposito, influencer diventata famosa su dando lezioni di ‘corsivo parlato‘. Pronta la difesa, proprio con un video su TikTok, in cui spiega di non sapere nulla sull’episodio:

Mi stanno scrivendo in tantissimi, nella barra di ricerca su TikTok esce ‘Elisa Esposito cacciata da Bonucci‘, ma a momenti non so neanche chi sia! Giuro non ero io quella ragazza, non sarei salita sul pullman della Nazionale senza permesso“.

La vera ragazza salita a bordo del pullman ha spiegato le sue ragioni sempre su TikTok:

E poi non mi permetterei mai di salire sul pullman della Nazionale Italiana senza permesso. Non si entra a casa di altri senza essere invitati. Inoltre, non sono nemmeno una fan scatenata di calcio ad entrare in malo modo nel pullman“.

Impostazioni privacy