Germanys forward Serge Gnabry attends a press conference at Al Shamal Stadium in Al Shamal, north of Doha, on November 20, 2022, ahead of the Qatar 2022 World Cup football tournament. (Photo by INA FASSBENDER / AFP) (Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)
Una delle tante stelle della Germania Serge Gnabry, ha rilasciato diverse dichiarazioni sui canali social dei tedeschi in merito al percorso che potrebbe fare la nazionale quattro volte campione del mondo in Qatar.
Il fantasista del Bayern Monaco ha inoltre spiegato in quale ruolo si sente più decisivo in nazionale, soffermandosi sul rapporto con Flick e compagni.
Qatar 2022, le parole di Gnabry sulla Germania
Sul rapporto con Flick – “Sento molto la fiducia di Flick. Ci conosciamo da anni e lui sa cosa ha in me. Sa che preferisco giocare dietro le punte, ma è anche un’opzione per me giocare in altri ruoli. Non sappiamo ancora chi giocherà mercoledì”.
Sul blocco Bayern – “Ovviamente aiuta sempre da qualche parte quando sei ben preparato come squadra. Tuttavia, in nazionale siamo insieme da molto tempo, quindi tutti contribuiscono con la loro qualità, indipendentemente dal fatto che giochino per il Bayern Monaco o altrove”.
Andrea Trione
This post was last modified on 20 Novembre 2022 16:12
Un giocatore di una certa importanza nel Barcellona finisce ai margini in maniera definitiva, gli…
La Juventus si gode il ritorno di un super Bremer ma deve anche pensare a…
Juventus-Inter può essere già uno snodo cruciale per la stagione nerazzurra e per il suo…
Rimasto inizialmente senza squadra, l'ex Inter ha appena firmato il suo nuovo contratto. Accordo con…
È tempo ancora delle ultime aste prima del ritorno del campionato con la terza giornata.…
Sfumato nelle scorse settimane, il difensore potrebbe sbarcare a Napoli il prossimo inverno. Conte lo…