Futuro Cristiano Ronaldo, è caos: diserterà la conferenza del Portogallo

Tante al momento le incognite legate al futuro di Cristiano Ronaldo. Una condizione che, se porta ora a chiedersi quale possa essere il prossimo punto di approdo del grande calciatore, viene per adesso accantonata e nascosta dal classe ’85. Proprio oggi, Ronaldo dovrebbe non a caso disertare la conferenza stampa del Portogallo, probabilmente per non parlare della sua futura destinazione.

Una questione, quella del futuro del giocatore portoghese, che comporta naturalmente non poche domande, con correlate indiscrezioni da parte di vari giornalisti del settore.

Vigilia dell’incontro Portogallo-Ghana: diserta la conferenza stampa

Ronaldo - Portogallo
Ronaldo – Portogallo (Photo by Christopher Lee/Getty Images )

Giunti alla vigilia della sfida Portogallo-Ghana, Ronaldo sarà così l’unico capitano a non prendere parte alla conferenza prima dell’incontro.

A rispondere alle domande dei giornalisti, come comunicato dallo stesso Portogallo, insieme al commissario tecnico ci sarà il centrocampista, nonché ormai suo ex compagno di squadra, Bruno Fernandes

Al di là dell’assenza di Ronaldo, unico capitano non presente alla conferenza alla vigilia delle sfide del giovedì, oggi ci saranno Thiago Silva, Diego Godin, Andre Ayew, Dusan Tadic e Granit Xhaka.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy