Roma, novità sul rinnovo di Zaniolo: le ultime

Nicolò Zaniolo è stato uno dei migliori della Nazionale, nonostante la sconfitta. L’ultima non convocazione da parte del C.T Roberto Mancini, ha fatto scattare qualcosa nella testa del giocatore che, nella disfatta contro l’Austria, è stato uno dei pochi ad averci provato fino alla fine. Mancini, a fine partita, ha elogiato il giocatore della Roma, augurandosi di averlo sempre così.

L’ottimo comportamento di Zaniolo non è passato inosservato nemmeno in casa Roma. Mentre tutti i suoi compagni hanno fatto qualche giorno di vacanza post Torino, il calciatore ha rinunciato per partire insieme alla squadra nella mini-tournée giapponese.

Roma rinnovo Zaniolo
Nicolò Zaniolo Centrocampista Roma

I dettagli sul contratto

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società è chiara: il rinnovo va meritato sul campo poi se ne può riparlare.

In questo momento messo in standby, perché dopo l’incontro di settembre le parti non si sono più aggiornate. Tiago Pinto e l’agente Claudio Vigorelli non hanno più avuto contatti e non si è discusso del contratto. Al momento le parti sembrano orientate a riparlarne nel 2023 mentre i tifosi sperano che si arrivi presto alla fumata bianca.

Per quanto riguarda le cifre, l’agente e il giocatore sembrerebbero voler fare una richiesta di circa 4 milioni di euro a stagione come base fissa, più bonus di circa 1 milione.

Francesco Tancini

Impostazioni privacy