Il Brasile ha esordito al Mondiale questa sera contro la Serbia, vincendo due a zero grazie alle reti di Richarlison, autore anche di un gol capolavoro valevole per il raddoppio.
Una partita ampiamente dominata dalla squadra di Tite che ha messo in mostra qualità e forza. L’unica tegola per i verdeoro riguarda Neymar, uscito dal campo in seguito ad una botta alla caviglia.
A dare notizie riguardo il suo infortunio è stata la RAI, nel post partita che ha rivelato delle notizie “inquietanti“, sembrerebbe che si tratti di una distorsione alla caviglia.
“Distorsione alla caviglia destra, il piede è rimasto sotto la gamba del difensore della Serbia, è uscito dalla panchina in lacrime. Neymar ha spesso sofferto di questo infortunio”
L’esperienza di Neymar a Qatar 2022, dunque, non è iniziata nel migliore dei modi. La distorsione alla caviglia destra e le foto che stanno circolando sul web non promettono bene.
Il calciatore nelle prossime ore sicuramente si sottoporrà a dei controlli per valutare l’entità dell’infortunio, il Brasile è in apprensione per le condizioni del suo fantasista numero 10.
Marco Lovero
This post was last modified on 24 Novembre 2022 23:04
I nerazzurri rischiano di perdere il centrocampista romano nel corso di questi ultimi giorni di…
I rossoneri potrebbero muoversi nelle prossime ore per andare a prendere un rinforzo molto importante…
Roma attivissima sul mercato nelle ultime ore, i giallorossi pronti ad accontentare la richiesta di…
La Juventus cambia il suo mercato all'improvviso, sul rush finale: investimento per il centrocampista, sfida…
Il Milan sfrutta la partenza di Jimenez per chiudere l'ultimo rinforzo mancante: il difensore può…
Il tecnico pugliese ancora contro il suo passato: il Napoli gli regala l'ultimo rinforzo, ennesimo…