L’Iran segna nel recupero, urlo in diretta alla RAI: è stato Stramaccioni ad esultare?

Il mondiale in Qatar ci ha regalato un’altra impresa sportiva dopo la vittoria degli Emirati Arabi contro l’Argentina con la vittoria dell’Iran in pieno recupero per 2 a 0 contro il Galles di Bale e Ramsey.

La partita è stata equilibrata fino allo scadere del secondo tempo, con la nazionale iraniana che è salita in cattedra portandosi a 3 punti nel girone e che dovrà vedersela probabilmente con gli Stati Uniti per il secondo posto, con l’Inghilterra favorita per il primo posto.

Stramaccioni esulta per il gol dell’Iran?

La vittoria iraniana ha stupito non solo i semplici spettatori ma anche qualcuno in tribuna stampa, a sentire le urla provenienti dalla tribuna stampa. L’esultanza potrebbe essere attribuito ad Andrea Stramaccioni, rappresentante del tifo popolare che si rispecchia nell’impresa dell’Iran.

Da precisare che l’ex tecnico dell’Inter abbia allenato per sei mesi l’Esteghial FC, squadra iraniana con sede a Teheran.

La Rai ha poi precisato che gli inviati italiani sono stati travolti in tribuna dai giornalisti iraniani, festanti per la sorprendente vittoria.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy