Disfatta Belgio, Martinez senza scrupoli: “Sono sei anni che commettiamo lo stesso errore”

Prima sconfitta in questo Mondiale per il Belgio. La brutta prestazione contro il Canada è stata l’antitesi di quanto visto in campo contro il Marocco.

Il Ct dei Diavoli Rossi Roberto Martínez, ha parlato ai microfoni di RTBF della défaillance subita dalla squadra, soffermandosi sugli evidenti errori tecnico tattici commessi dal reparto difensivo.

Belgio Marocco Martínez

Disfatta Belgio, il commento del Ct Martínez

Le parole di Martínez:

“È un brutto risultato, il primo gol del Marocco su palla inattiva ha condizionato il resto della partita. Sono sei anni che difendiamo quelle situazioni standard allo stesso modo. Devo guardare di nuovo il video, ma non c’era niente che non andasse nell’organizzazione”.

“Nel primo tempo non abbiamo sfruttato le occasioni avute. Poi, dopo il gol preso, la gara è cambiata radicalmente e non siamo stati abbastanza bravi con la palla per far male al Marocco. Non siamo entrati mai in area per poterla pareggiare. Ora dobbiamo essere uniti. Conosco bene questo gruppo, ci faremo trovare pronti per la gara contro la Croazia”.

Andrea Trione

Sei qui: Home » News sul Calcio » Disfatta Belgio, Martinez senza scrupoli: “Sono sei anni che commettiamo lo stesso errore”