“Chi vincerà lo Scudetto?”, Benitez non ha dubbi!

Si è tenuta nella mattinata odierna una tavola rotonda all’Allianz Stadium: tema principale le seconde squadre in Italia, progetto realizzato fino ad ora solo dalla Juventus. All’incontro ha partecipato anche Rafa Benitez, ex allenatore di Inter e Napoli.

L’allenatore è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, facendo il punto della situazione sul campionato di Serie A, in particolare sul Napoli.

Stanno giocando bene, un bel calcio, ma anche vincente. Giocare bene e vincere è quello che tutti vogliono fare. Stanno facendo bene anche sul mercato e non è facile. Normalmente le squadre con più soldi vincono di più, però loro hanno fatto un mercato molto buono. Poi hanno una bella mentalità. Io credo che andranno a vincere lo Scudetto“.

Napoli
Luciano Spalletti SSC Napoli

Benitez poi ha espresso un suo desiderio: “Sì, mi piacerebbe lavorare in una squadra di Serie A che può competere per qualcosa. La difficoltà è questa: se vai in una squadra e non hai i soldi devi avere il progetto giusto, la mentalità giusta e devi usare la tua esperienza”.

Impostazioni privacy