Wanda Nara incinta per la sesta volta: svelato il motivo della pace con Icardi

La storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara è, senza dubbio, una delle più note e chiacchierate all’interno del panorama calcistico internazionale.

Nell’ultimo periodo, però, sono state molte le indiscrezioni trapelate rispetto ad un’ipotetica separazione definitiva tra i due.

Nonostante ciò, negli ultimi giorni sono arrivate smentite da ambo le parti: in particolar modo, Wanda Nara ha negato la relazione con il rapper argentino L-Gante.

icardi wanda gravidanza

Ora, il quotidiano argentino Cara ha svelato il retroscena che si nasconderebbe dietro il riavvicinamento dei due: Wanda Nara sarebbe incinta per la sesta volta.

In Sudamerica sono certi della notizia; se lo scoop dovesse essere confermato, per l’ex Inter Mauro Icardi sarebbe il terzo figlio con la showgirl argentina.

Nel frattempo, la coppia è in vacanza alle Maldive, la fuga d’amore è testimoniata da molte foto condivise da entrambi sui vari social.

Nonostante il fatto che le immagini sembrano non lasciar trapelare nessun indizio di gravidanza, la notizia della maternità di Wanda Nara sta prendendo sempre più piede.

Probabilmente, nelle prossime ore, i diretti interessati potrebbero fornire conferme o smentite a riguardo.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy