Il Belgio è stato a sorpresa eliminato dal Mondiale in Qatar alla fase a gironi. Decisiva la mancata vittoria contro la Croazia nell’ultima delle tre partite disputate.
Protagonista in negativo è senza dubbio Romelu Lukaku. Partito inizialmente dalla panchina, è entrato in campo all’inizio del secondo tempo al posto di Dries Mertens. Il giocatore dell’Inter ha sprecato tutte le chances che gli sono capitate, alcune anche in maniera piuttosto goffa condannando la sua nazionale ad una prematura eliminazione dalla competizione più importante al mondo.
A fine partita, big rom è stato ripreso dalle telecamere, evidentemente alterato, mentre sferrava un pugno ad una panchina sfondandola letteralmente.
Difficile addossare a Lukaku tutte le colpe per questa brutta figura. Il Belgio ha ancora una volta dimostrato di non essere all’altezza delle grandi nazionali perdendo con il Marocco. Certo è, che se l’attaccante belga avesse mandato in rete anche solo una di quelle palle gol, ora staremmo raccontando una storia diversa.
Matteo Gregori
This post was last modified on 1 Dicembre 2022 18:37
Gasperini sorride. I Friedkin continuano a rinforzare la Roma. Presto in giallorosso un esterno proveniente…
I tanto attesi sorteggi Champions sono arrivati: ecco com'è andata alle quattro italiane e il…
Lo Special One non è più così tanto Special, José Mourinho è in caduta libera…
"Non tutte le ciambelle escono con il buco", a Beppe Marotta non riesce la cessione…
Calciomercato Milan, rossoneri scatenati e pronti al colpo dal Manchester City: "Allacciati i contatti con…
Il Cagliari è pronto a rinforzare la retroguardia con un giovanissimo prospetto proveniente dalla Serie…