UFFICIALE – Decisi giorni e orari dell’ultima giornata di Serie A

Mancano 90 minuti alla fine del campionato e resta ancora da decidere chi vincerà lo scudetto tra Milan e Inter, chi resterà fuori dalle coppe europee fra Fiorentina, Roma, Atalanta e Lazio e soprattutto chi saluterà la massima divisione tra Cagliari e Salernitana. Una settimana sicuramente al cardiopalma, mentre nel frattempo sono state ufficializzate le …

Leggi tutto

Agostini affranto: “In così poco tempo puoi cambiare solo la mentalità”

Alessandro Agostini è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 1-3 contro l’Inter. Sull’aria che tira: Non tira una bella aria, siamo dispiaciuti, ma giocavamo contro una grande squadra. Da dove ripartire: Bisogna ripartire dalle piccole cose positive, non è finita. Dobbiamo ricaricarci per la prossima gara. Sulla gente allo stadio: La gente …

Leggi tutto

Fiorentina ai dettagli per il nuovo portiere: arriva dalla Serie A!

La Fiorentina è letteralmente scatenata sul mercato. Il presidente Rocco Commisso vuole migliorare la rosa per puntare ad un risultato migliore il prossimo anno. Bartłomiej Drągowski è ormai in punto di partenza. La società viola, infatti, avrebbe individuato il sostituto del polacco direttamente dalla Serie A. IL NOME Stando a quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, la …

Leggi tutto

Goal da record per il Cagliari: non era mai successo prima!

Un rigore, una rissa e un goal all’ultimo minuto, tutto ciò ha caratterizzato l’importante match per la salvezza tra Salernitana e Cagliari. Proprio il goal di Giorgio Altare al minuto 98 e 6 secondi è un record per la squadra sarda. Infatti stando a quanto riportato da OptaPaolo su Twitter, il Cagliari non aveva mai …

Leggi tutto

Caos all’Arechi dopo il gol di Verdi: rissa e due espulsi!

Incredibile ciò che è successo all’Arechi dopo il goal dei padroni di casa. Infatti dopo il goal di Verdi su rigore, assegnato dopo una lunga attesa per VAR Check, la panchina della Salernitana non ha resistito, essendo una partita chiave per la permanenza in Serie A, e, correndo verso il marcatore, hanno travolto i giocatori …

Leggi tutto

Cagliari, Mazzarri licenziato per giusta causa: svelato il motivo!

Secondo quanto riportato da ANSA, l’ex allenatore del Cagliari non sarebbe stato esonerato, bensì licenziato per giusta causa. Dal punto di vista tecnico la sostanza non cambia: Mazzarri non è più l’allenatore dei sardi, ma dal punto di vista burocratico c’è più di qualche differenza. Alla base del licenziamento per giusta causa ci sarebbero i …

Leggi tutto

Fiorentina, caccia al nuovo portiere: dalla Serie A!

Il futuro dei portieri della Fiorentina è ancora tutto da scrivere. La Nazione, si sofferma sul futuro della porta gigliata dopo l’errore che ha messo in dubbio pure Pietro Terracciano, oltre che l’ormai certo partente Dragowski. La società viola, starebbe seguendo con decisione la strada che porta a Guglielmo Vicario. Il numero uno indossa sì la …

Leggi tutto

Vieri, che attacco al Cagliari: “Sono scioccato!”

Dopo l’annuncio dell’esonero di Walter Mazzarri dalla panchina del Cagliari, Bobo Vieri ha commentato così la notizia attraverso la diretta nel canale Twitch Bobo Tv: “Sono scioccato”. L’ex calciatore ha poi continuato dicendo: “In Italia vedi delle robe… Mai vista una cosa del genere. Lascia stare che può piacere o meno: un mese fa erano …

Leggi tutto

UFFICIALE: Mazzarri esonerato dal Cagliari, scelto il sostituto

Era nell’aria ma ora è ufficiale: esonero per Walter Mazzarri dalla panchina del Cagliari. Dal sito ufficiale del club sardo è uscito un comunicato: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Walter Mazzarri dal suo incarico di allenatore della prima squadra”. Al suo posto, la società guidata dal presidente Giulini ha optato per una soluzione …

Leggi tutto

Mazzarri verso l’esonero, il Cagliari ha già scelto il sostituto!

L’incubo retrocessione sta diventando realtà per il Cagliari di Giulini che, come, l’anno scorso, si trova in una situazione davvero al limite. Le recenti prestazioni hanno fatto precipitare la squadra sarda a pochi passi dal terzultimo posto e con lo scontro diretto da giocare domenica prossima contro la Salernitana. Alla luce, soprattutto, della sconfitta contro …

Leggi tutto

Mazzarri verso l’esonero, scelta a sorpresa del Cagliari: chi sarà il sostituto

Al Casteddu non è bastata la rete di João Pedro al Cagliari per riprendere le due reti dell’Hellas Verona. La sconfitta per 1-2 contro i gialloblù, potrebbe aver sancito il cambio in panchina dei sardi, con Mazzarri che è pronto ad essere esonerato. IL NOME Il nome più vicino alla panchina del Cagliari è quello …

Leggi tutto

Sorpresa in Serie A: possibile esonero a tre giornate dalla fine del campionato!

Dopo la decisione del Venezia di sollevare dall’incarico Paolo Zanetti, un’altra panchina di Serie A potrebbe cambiare guida tecnica. Secondo Sky Sport un’altra panchina a rischio è quella di Walter Mazzarri. Il suo Cagliari, sconfitto oggi dal Verona in casa per 1-2, è terzultimo in classifica a quota 28 punti. La dirigenza sta valutando di …

Leggi tutto

Mazzarri polemico a fine gara: duro sfogo dopo la sconfitta con il Verona

Dure le parole di Walter Mazzarri dopo la partita infuocata tra Cagliari e Verona, ecco cos’ha detto. Dopo la dura contestazione dei tifosi per l’ennesima sconfitta al termine di Cagliari-Verona, l’allenatore dei sardi Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di DAZN, esprimendo il suo rammarico e non tralasciando qualche polemica. Per il Cagliari queste partite …

Leggi tutto