
DOHA, QATAR - APRIL 01: Alessandro Del Piero arrives prior to the FIFA World Cup Qatar 2022 Final Draw at the Doha Exhibition Center on April 01, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Dopo il terremoto che ha colpito il mondo Juve dei giorni scorsi, si sta facendo largo a gran voce tra i supporter bianconeri il nome di Alessandro Del Piero.
Proprio l’ex numero 10, ha rilasciato un comunicato sui propri profili social a riguardo. Queste alcune delle dichiarazioni: “La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori. Questo è un momento delicato per il club e adesso l’unica cosa che conta e che può fare chi ama la Juventus è mettere nelle migliori condizioni di lavorare le persone alle quali il club è stato affidato, per guidarlo in questa fase così complessa. E’ un compito di grande responsabilità che merita tutto il nostro supporto, è il momento di essere ancora più juventini“.
Del Piero, in merito alle numerosi voci che lo accostano alla Juve, ha preferito non sbilanciarsi: “Credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni, che magari possono poi tramutarsi in speculazioni. Così faccio oggi e così farò per i prossimi giorni”.
La leggenda bianconera ci tiene poi a dare il benvenuto ai neo dirigenti: “Ci tengo soltanto ad augurare buon lavoro a tutti coloro che oggi si stanno occupando della Juventus, lo faranno con la professionalità, la dedizione e la passione che meritano il Club, i tifosi, la nostra maglia”.
Matteo Gregori
This post was last modified on 1 Dicembre 2022 14:10
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…