DOHA, QATAR - NOVEMBER 30: Lionel Messi of Argentina during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group C match between Poland and Argentina at Stadium 974 on November 30, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
La partita tra Argentina e Messico si era conclusa senza lasciare scorie, vittoria meritata dell’albiceleste senza patemi.
Canelo Alvarez, pugile messicano, ha notato però un particolare che lo ha fatto innervosire. In un video postato sui profili social dell’Argentina lui sostiene che la maglia scambiata da Messi con un giocatore messicano sia stata usata per pulire il pavimento solo perché poggiata per terra.
Dopo aver minacciato il fenomeno argentino, è arrivata la risposta della pulce: “È stato un malinteso. Lui non mi conosce e io non manco di rispetto a nessuno. Non devo scusarmi perché non ho mancato di rispetto ai messicani o alla maglia”.
Messi non chiede scusa come il puglie avrebbe voluto, ma spiega che non ha mancato di rispetto alla sua nazione. C’è da sperare che Canelo gli creda.
Matteo Gregori
This post was last modified on 1 Dicembre 2022 17:39
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…