BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 07: Franck Kessie of FC Barcelona celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League group C match between FC Barcelona and Viktoria Plzen at Spotify Camp Nou on September 07, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Jordi Cruijff, ds del Barcellona, ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato invernale dei ”blaugrana” e, in particolare, sulle operazioni in entrata ed in uscita. Stando a quanto si legge su Mundo Deportivo, ha detto chiaramente: “Non prevedo movimenti“.
Diverse voci circolate di recente, volevano Franck Kessié, ivoriano ex Milan, vicino ad un rientro in Italia. La sua avventura a Barcellona infatti, non è iniziata nel verso giusto, e ciò ha subito acceso le sirene per un possibile addio, con diversi club di serie A interessati, Inter su tutti. In chiusura sulla vicenda si legge: “Kessié? Sia da parte nostra che da parte del giocatore c’è la volontà di proseguire insieme.”
Il momento che vive la società non è sicuramente tra i migliori, con l’eliminazione dalla Champions ed i noti problemi finanziari, per cui si cercherà di resistere alle offerte di mercato “malgrado il financial fair play, che deve essere rispettato”. C’è spazio inoltre, per un commento sul contratto di Busquets, capitano del club e della nazionale, per cui ”Quando arriverà il momento di prendere una decisione sul suo possibile rinnovo lo faremo di comune accordo.”
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 8 Dicembre 2022 21:59
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…
Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…
Dopo aver venduto Reijnders e Thiaw, il Milan chiude un altro affare con un club…
La Juventus da Torino a Nottingham passando per Savona: ecco come la dirigenza bianconera può…
I giallorossi non pensano solo alle entrate, ma anche alle uscite: la dirigenza ne deve…