NAPLES, ITALY - NOVEMBER 12: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on November 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli di Luciano Spalletti ha sorpreso tutti in questa prima parte di campionato attraverso prestazioni di altissimo livello.
Senza dubbio, tra i punti forti della rosa partenopea c’è il centrocampo che sta riuscendo ad abbinare qualità e quantità.
Come riportato da Sky Sport, però, un calciatore del reparto mediano è in esubero e potrebbe salutare Napoli già a gennaio.
Si tratta di Diego Demme, centrocampista italo-tedesco classe 1991, che fino ad ora ha collezionato solo 19 minuti in stagione.
Sul calciatore sembra essere forte l’interesse della Salernitana, con la dirigenza granata che si sta già muovendo per cercare di assicurarsi le prestazioni di Demme.
Nella giornata di oggi il ds della Salernitana Morgan De Sanctis ha, infatti, incontrato il ds del Napoli Cristiano Giuntoli.
Durante l’incontro tra le due parti De Sanctis ha chiesto ufficialmente il prestito oneroso con diritto di riscatto del centrocampista italo-tedesco.
Inoltre, il club di Danilo Iervolino vorrebbe chiedere al Napoli anche un contribuito sui 3 milioni di euro di stipendio di Demme.
L’accordo, dunque, è ancora tutto da definire ma nei prossimi giorni potrebbero esserci delle importanti novità.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 9 Dicembre 2022 20:14
Il Parma cala l'asso nell'ultimo giorno di mercato: il nuovo acquisto per Carlos Cuesta lo…
Salta un obiettivo in casa Juventus nell'ultimo giorno di mercato, lo sgarbo del Milan ai…
La posizione di Cristian Chivu già in discussione all'Inter dopo il ko con l'Udinese, si…
Il colpo che il Milan aspettava per il reparto arretrato arriva dalla Bundesliga: Tare e…
La Juventus può chiudere una giornata scoppiettante con un terzo arrivo in poche ore: Tudor…
Dopo essere stato trattato dall'Inter, Ademola Lookman può lasciare la Serie A e tornare a…