La Juventus studia il piano per Milinkovic-Savic: alla Lazio piace un bianconero!

Con Rabiot in scadenza di contratto e giocatori che non stanno brillando per rendimento (vedi Paredes), o per infortunio (Pogba), non è un mistero che la Juventus stia cercando un altro centrocampista, possibilmente tecnico e finalizzatore allo stesso tempo.

Il profilo ideale per Massimiliano Allegri sembrerebbe proprio quello di Milinkovic Savic, che con la sua Serbia ai mondiali in Qatar ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra. Il giocatore era a un passo dal vestire i colori bianconeri la scorsa estate, ma all’ultimo momento la dirigenza juventina ha interrotto la trattativa, lasciando al presidente della Lazio, Claudio Lotito, un pugno di mosche in mano.

Pellegrini per Milinkovic? Ipotesi possibile

Calciomercato Juve Milinkovic

Secondo Tuttosport, la trattativa tra Lazio e Juventus potrebbe sbloccarsi nuovamente grazie a un nome nuovo: Luca Pellegrini, esterno bianconero in forza all’Eintracht Francoforte in prestito e profilo che sarebbe gradito a Maurizio Sarri, alla ricerca di un mancino di valore.

Per riuscire nell’impresa, al club biancoceleste serve sia la risposta positiva della squadra tedesca che quella della Juve. Ed è qui che entra in gioco Milinkovic: se ci fosse uno spiraglio per riaprire la trattativa per il centrocampista, a Torino sarebbero più che interessati a creare una tratta Torino-Roma per il calciomercato. La continuazione di questa storia la scopriremo nei prossimi mesi.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy