Genoa, tutto fatto per il ritorno di Criscito: i dettagli

La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma ora ci siamo per davvero: Criscito tornerà a vestire la maglia del Genoa. Dopo la breve parentesi nel Toronto, rappresentato da una folta colonia italiana, Domenico Criscito farà ritorno in Italia per rimettere la divisa del Grifone.

Genoa, è fatta per il ritorno di Criscito

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Grifone ritroverà il suo storico capitano. C’è la sensazione che Criscito sia tornato a casa proprio per aiutare il Genoa ad uscire dalla difficile situazione che si è creata con Blessin.

FOTO: Alexander-Blessin-Genoa

L’affare non è ancora ufficiale, ma c’è l’accordo tra le parti. Probabilmente l’annuncio arriverà dopo le vacanze, per dare tempo al giocatore di trascorrerle in maniera tranquilla. Infatti, con tutta la probabilità del caso, Criscito inizierà ad allenarsi con il Genoa dopo la sosta.

Il difensore torna quindi alla base, dopo aver giocato solamente 15 volte con la maglia del Toronto ed aver trovato il gol una volta. Dopo aver trascorso questi sei mesi, accompagnato da Insigne e Bernardeschi, Criscito è pronto per tornare sotto la Lanterna.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy