“Zidane scelto come CT”, c’è la notizia dall’estero: futuro lontano dalla Francia?

Accostato alla Federazione francese, al posto del “discusso” Deschamps – periodo di valutazione da parte della Francia stessa sul futuro del CT – è altrove che potrebbe riprendere la carriera di Zinedine Zidane.

Dopo aver vinto praticamente tutto da allenatore del Real Madrid, in quella che è stata la sua doppia esperienza vissuta ai Blancos, potrebbe scegliere il ruolo da CT per l’imminente futuro.

Tant’è che le voci su un approdo per la panchina della Francia non si placano ma è proprio dai media francesi che giunge notizia in merito al futuro di Zizou: il Brasile avrebbe messo Zinedine Zidane nel mirino come sostituto di Tite, a seguito della separazione con l’allenatore, per un ruolo da CT con i verdeoro.

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Zidane-Brasile, la notizia dalla Francia

Sono i colleghi francesi de L’Equipe ad aver riportato la notizia di un possibile approdo di Zidane sulla panchina del Brasile, come CT della squadra carioca. Secondo la stessa fonte francese, il tecnico che era stato accostato anche ad un ruolo di allenatore alla Juventus, potrebbe scegliere la pista oltreoceano, legandosi ad un progetto di 4 anni con la Federazione brasiliana. Molto dipenderà dalle sue volontà e, per il momento, si tratterebbe di una sola ipotesi per Zidane.

Impostazioni privacy