Colpo a sorpresa in attacco? C’è la conferma dell’agente di Simy!

Nelle ultime ore circolano voci di un possibile ritorno di Nwankwo Simy al Crotone: l’attaccante nigeriano, in forza al Benevento, ha già disputato 5 stagioni con la maglia rosso-blu, realizzando 64 goal in 152 presenze e diventando il miglior marcatore nella storia della squadra.

Simy percepisce un ingaggio di alto livello, ma il fattore economico non preoccuperebbe la società del Crotone: l’obiettivo di stagione è la promozione in Serie B e un rinforzo in attacco potrebbe essere la carta vincente.

Calciomercato Simy Crotone

“Simy è concentrato sulla stagione a Benevento”, parla l’agente!

Nonostante un avvio di stagione difficile, con solo 7 presenze e 0 goal all’attivo, Simy è concentrato sul Benevento, come dichiarato dal proprio agente Domenico Beraldi ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

“Il calciatore è concentrato sulla sua stagione a Benevento, dove è fiducioso di ottenere buoni risultati con i suoi compagni ed il mister, con cui si trova molto bene. Lui vuole restare per dimostrare il suo valore, sperando di essersi messo alle spalle alcuni piccoli infortuni muscolari che finora lo hanno un po’ frenato.”

“A fine stagione valuteremo il meglio per lui”: le parole dell’agente chiudono, quindi, il possibile ritorno di Simy al Crotone in questa finestra di mercato.

Alice Bonora

Impostazioni privacy