Juventus, Pellegrini verso l’addio all’Eintracht: potrebbe tornare in Serie A

Tra i diversi nomi a gravitare intorno alla Lazio, ci sarebbe ora quello di Luca Pellegrini. I biancocelesti sarebbero del resto al momento tra le priorità del classe ’99, con in mente l’obiettivo di tornare in Serie A.

Per il ritorno in Italia del terzino della Juventus, ceduto in prestito alla Eintracht Francoforte, la Lazio avrebbe bisogno però prima di ragionare su delle eventuali cessioni. Il club stesso avrebbe manifestato delle perplessità in merito, considerandolo un ingaggio non particolarmente conveniente in termini di spesa.

Luca Pellegrini
Luca Pellegrini (Photo by Lars Baron/Getty Images)

La Lazio tra gli interessi di Pellegrini: il classe ’99 disposto a rinunce in termini di guadagno pur di tornare in Serie A

Tra i principali interessi attuali di Pellegrini ci sarebbe in ogni caso proprio quello di entrare a far parte della Lazio. Il giocatore sarebbe infatti anche disposto a delle rinunce economiche pur di lasciare la Germania.

Una situazione ancora in bilico, quella della cessione di Pellegrini, ostacolata anche dalla stessa Juve. Secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport, i bianconeri non sarebbero infatti convinti di incentivare un possibile futuro di Pellegrini tra i membri della Lazio, proprio per il rifiuto di dare maggiori forze una squadra concorrente.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy