Ronaldo vs Messi in Arabia Saudita? L’Al Hilal tenta il colpaccio!

Un’eterna lotta quella tra Cristiano Ronaldo e Messi, un dualismo la cui manifestazione diretta in campo si è ritenuta per diverso tempo difficile da realizzarsi, con CR7 prima nel Manchester United e l’argentino nel PSG. Uno dei più entusiasmanti scontri tra protagonisti potrebbe tuttavia essere ora riproposto proprio dall’Arabia Saudita. Oltre all’occasione propizia presentata dalla sfida tra PSG e Al-Nassr, in cui approderà proprio Ronaldo, anche Messi avrebbe ora ricevuto una più che degna proposta dalla squadra della Lega saudita Al Hilal.

Un contratto dalle proporzioni decisamente non indifferenti sarebbe così stato proposto al neocampione del mondo, come riportato dal quotidiano Al-Khaleej. Nonostante le considerevoli cifre, Messi non si sarebbe tuttavia al momento mostrato del tutto convinto a seguire definitivamente Ronaldo, che ha ora ufficializzato il suo trasferimento al Al Nassr.

Messi Mondiale
Messi Mondiale (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Al Hilal spera nell’acquisto di Messi: messe già in vendita le maglie del campione con il numero 10

Una sfida di tale portata tra i due sarebbe del resto bramata dalle stesse squadre della Lega saudita. Nella speranza che Messi possa cambiare idea, Al Hilal ha non a caso messo già in vendita le maglie del campione con il numero 10, fomentata dall’annuncio dell’acquisto di Ronaldo da parte dei rivali.

Il giocatore del PSG dovrebbe del resto andare in scadenza a giugno del 2023, con non poche indiscrezioni e indagini attuali sul suo futuro. Non poche naturalmente adesso le richieste per la Pulce dopo un così grande successo ai Mondiali. Tra le tante squadre, l’Al Hilal sembrerebbe tuttavia più che determinata a convincere Messi, anche in vista appunto di una prossima accesa rivalità con Ronaldo.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy