Mac Allister, il giocatore allontana la Juve: “Felice al Brighton”

Tra le sorprese degli ultimi Mondiali in Qatar, non si può non considerare Alexis Mac Allister, centrocampista dell’Argentina in forza al Brighton. Il giocatore è stato decisivo per la conquista del titolo mondiale grazie alla sua propensione offensiva e per i suoi inserimenti in area di rigore.

Subito dopo la finale giocata dall’Albiceleste contro la Francia, il telefono del Brighton non ha smesso di squillare per via delle numerose offerte, tutte indirizzate verso il centrocampista argentino.

Mac Allister dichiara: “Non ho fretta di partire”

Intervistato da Sky Sports UK, Mac Allister ha parlato del suo futuro dopo l’ottimo Mondiale disputato con l’Argentina: “Sono concentrato sul Brighton, non ho nessuna fretta di andar via. Sono molto felice qui, mi diverto ogni giorno e sono sempre concentrato sul Brighton“.

Così facendo, il giocatore ha chiuso le porte ad ogni possibilità di trasferimento nella sessione invernale del calciomercato, rifiutando momentaneamente le avances di club come la Juventus. L’assalto al giocatore è rimandato a giugno.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy