Accostato alla Juventus, l’Arsenal parte all’assalto per Mudryk: svelate le cifre

Il centrocampo della Juventus rischia di rimanere a corto di uomini: Rabiot è in scadenza di contratto e le possibilità di un rinnovo sono molto scarse, Pogba non ha ancora esordito in campionato e Paredes non sta rendendo secondo le aspettative dei tifosi bianconeri.

In un reparto tenuto in piedi da giovani come Fagioli e Miretti, è necessario per Massimiliano Allegri un giocatore di qualità e con esperienza internazionale alle spalle. Uno dei profili opzionati dalla dirigenza bianconera è quello di Mykhaylo Mudryk, centrocampista ucraino in forza allo Shakthar.

L’Arsenal fa sul serio per Mudryk

Secondo Fabrizio Romano, il ventunenne ucraino non è solamente l’oggetto dei desideri della Juve: anche l’Arsenal ha messo il giocatore tra i suoi obiettivi, iniziando una trattativa con il club ucraino.

Una prima offerta di 60 milioni è stata rifiutata dallo Shakthar ma i due club stanno continuando a trattare. In Inghilterra, anche il Chelsea è interessato al giocatore ma, così come la Juve, i Blues non hanno formulato un’offerta ufficiale per Mudryk.

Staremo a vedere chi la spunterà in questo triangolare di mercato per uno dei centrocampisti più promettenti del panorama europeo, che ha avuto modo di mettersi in mostra in Champions League contro il Real Madrid.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy