
Mercato Mudryk Arsenal Juve
Il centrocampo della Juventus rischia di rimanere a corto di uomini: Rabiot è in scadenza di contratto e le possibilità di un rinnovo sono molto scarse, Pogba non ha ancora esordito in campionato e Paredes non sta rendendo secondo le aspettative dei tifosi bianconeri.
In un reparto tenuto in piedi da giovani come Fagioli e Miretti, è necessario per Massimiliano Allegri un giocatore di qualità e con esperienza internazionale alle spalle. Uno dei profili opzionati dalla dirigenza bianconera è quello di Mykhaylo Mudryk, centrocampista ucraino in forza allo Shakthar.
Secondo Fabrizio Romano, il ventunenne ucraino non è solamente l’oggetto dei desideri della Juve: anche l’Arsenal ha messo il giocatore tra i suoi obiettivi, iniziando una trattativa con il club ucraino.
Una prima offerta di 60 milioni è stata rifiutata dallo Shakthar ma i due club stanno continuando a trattare. In Inghilterra, anche il Chelsea è interessato al giocatore ma, così come la Juve, i Blues non hanno formulato un’offerta ufficiale per Mudryk.
Staremo a vedere chi la spunterà in questo triangolare di mercato per uno dei centrocampisti più promettenti del panorama europeo, che ha avuto modo di mettersi in mostra in Champions League contro il Real Madrid.
Alfonso Martino
This post was last modified on 2 Gennaio 2023 17:26
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…