
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 12: Tottenham manager Antonio Conte gives instructions during the UEFA Champions League group D match between Tottenham Hotspur and Eintracht Frankfurt at Tottenham Hotspur Stadium on October 12, 2022 in London, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Il Tottenham di Antonio Conte torna in campo, questa volta affronterà il Crystal Palace, l’obiettivo è solo uno: rialzare la testa e tornare a conquistare punti dopo la brusca frenata di pochi giorni fa contro l’Aston Villa.
Nella consueta conferenza stampa che si tiene alla vigilia della gara, il tecnico pugliese non si è risparmiato qualche piccola frecciatina nei confronti dei giornalisti, i quali avevano chiesto ad Antonio se avesse suggerito al presidente Levy come muoversi sul mercato: “Capisco che il mio inglese non sia così buono e che non capiate il mio pensiero. Al presidente ho solo detto che cosa stiamo facendo e qual è il progetto. Io non suggerisco nulla”.
Per quello che riguarda il futuro di Conte e del club londinese, lo stesso allenatore ha preferito glissare: “Questo argomento riguarda me ed il club, ora sono impegnato per questa causa, abbiamo un progetto e bisogna cercare di aiutare il club a realizzarlo. Durante questo processo possono succedere mille cose, anche che allenatore e società abbiano idee diverse”.
Conte infine si dice felice alla guida degli spurs, l’ex allenatore dell’Inter vuole trovare il bandolo della matassa, riuscendo a guidare la sua squadra ai vertici della Premier League.
Matteo Gregori
This post was last modified on 3 Gennaio 2023 19:32
Da alcune settimane si moltiplicano in Spagna le voci di una nuova crisi tra Álvaro…
A Milano è dato in scena il Gran Galà del Calcio, dove sono stati assegnati…
Brutte notizie per il Sassuolo e per Fabio Grosso. Domenico Berardi, nella sfida contro il…
Le parole di Gianluigi Buffon, oggi capo delegazione della Nazionale, hanno riportato l’attenzione sul rapporto…
Il tennis italiano saluta Nicola Pietrangeli, figura simbolo di un’epoca e punto di riferimento per…
Il Milan guarda con anticipo al mercato di gennaio. Il direttore sportivo Igli Tare segue…