PARIS, FRANCE - AUGUST 11: Lionel Messi poses with his jersey next to President Nasser Al Khelaifi after the press conference of Paris Saint-Germain at Parc des Princes on August 11, 2021 in Paris, France. (Photo by Sebastien Muylaert/Getty Images)
In seguito all’iridata esperienza dei mondiali in Qatar, Lionel Messi ha finalmente fatto il suo ritorno a Parigi dove lo ha accolto tutto lo spogliatoio del suo club. Il rapporto tra il fuoriclasse argentino ed il PSG non era iniziato nel migliore dei modi ma, da quest’anno, la situazione sembra decisamente cambiata.
Da mesi infatti si moltiplicano le voci circa un rinnovo della ”Pulce”, alimentate dallo stesso presidente Nasser Al Khelaifi, che ne ha parlato spesso con ottimismo. Così dunque, negli ultimi giorni i media e gli organi di stampa francesi.
Stando a quanto riportato da RMC Sport, il rinnovo di contratto con il Paris Saint-Germain anche se per il momento non è stato messo nero su bianco, pare molto vicino. Ci sarebbe un accordo verbale tra le parti già raggiunto durante la kermesse in Qatar e, si attende di ufficializzarlo nelle prossime settimane.
Si spegnerebbero così i rumors dell’ultima settimana che volevano l’ex Barcellona accostato al campionato arabo, così come il suo ‘rivale’ di sempre Cristiano Ronaldo.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 4 Gennaio 2023 14:41
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…
Il calciomercato della Roma si infiamma. Dopo la cessione di Tammy Abraham al Besiktas, il…