Ancora disservizi per gli utenti di DAZN, arrivano le scuse: il comunicato!

Dopo un’attesa di oltre 50 giorni, il campionato di Serie A è ripartito e i tifosi italiani non aspettavano altro che questo momento. Alla ripresa del massimo campionato italiano, però, si sono verificati dei disguidi durante la visione dei match.

Se a inizio giornata le cose sembravano andare per il verso giusto, non è stato così con le ultime due partite serali: gli utenti di DAZN, infatti, hanno riscontrato dei problemi per i match Inter-Napoli e Udinese-Empoli.

“Ci scusiamo con i nostri clienti, ma non dipende da noi”, il comunicato di DAZN

Dazn scuse comunicato

Durante le partite serali, alcuni utenti di DAZN hanno registrato dei disservizi nel vedere le partite in diretta. A distanza di alcune ore, DAZN si scusa pubblicamente sui propri canali ufficiali:

Nonostante la tecnologia di Dazn sia rimasta resiliente e abbia funzionato correttamente durante la fruizione delle partite, è avvenuto un disservizio tecnico causato da un partner esterno globale, incaricato di gestire la distribuzione del traffico sui server (CDN) utilizzati da Dazn“.

Riteniamo innanzitutto doveroso scusarci con i clienti impattati che provvederemo a rimborsare proattivamente in conformità alla regolamentazione vigente. La qualità e l’attenzione verso il consumatore rimangono per noi priorità imprescindibili, per tale ragione valuteremo azioni per tutelare il servizio offerto e gli importanti investimenti fatti“.

Alice Bonora

Impostazioni privacy