Lazio Empoli omaggio Vialli Mihajlovic
Il 2022 si è chiuso con la scomparsa di calciatori iconici come Sinisa Mihajlovic e Pelé, i quali hanno combattuto entrambi una lunga battaglia contro il tumore. Lo scorso 6 gennaio anche Gianluca Vialli, bomber dello scudetto vinto dalla Samp e vice di Roberto Mancini durante l’Europeo vinto dall’Italia, è venuto a mancare a causa di un tumore al pancreas.
La Lazio ha deciso di omaggiare Vialli e Mihajlovic prima dell’inizio del match delle 15 contro l’Empoli, attraverso un minuto di silenzio e una scritta apparsa sul maxischermo dello stadio Olimpico: Live Forever.
Gli spalti dello stadio Olimpico — ad eccezione della Curva Nord chiusa per i cori razzisti di Lecce-Lazio — hanno incoraggiato l’iniziativa della società biancoceleste, esplodendo in un lungo applauso dopo il minuto di silenzio.
Sul maxischermo è apparsa un’immagine raffigurante i due calciatori, con su scritto: “Live Forever. A te ho giurato fedeltà eterna, a te darò amore eterno“.
Alfonso Martino
This post was last modified on 8 Gennaio 2023 16:02
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…
Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…
Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…
A sorpresa, la Fiorentina potrebbe vedere al centro della propria difesa un nuovo innesto, che…
I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare…