Napoli-Juve, chi vince? Dybala sorprende tutti!

A livello di risultait, il 2023 della Roma è partito alla grandissima, come meglio non poteva.

Le vittorie per 1-0 contro il Genoa di questa sera permette ai giallorossi di accedere ai quarti di finale di Coppa Italia, anche se nell’arco dei 90 minuti la squadra di Josè Mourinho ha faticato molto per trovare la via del gol.

Ad accendere la luce è stato forse il giocatore più rappresentativo della squadra, Paulo Dybala, che, con una magia delle sue ha castigato Martinez.

Paulo Dybala of AS Roma

L’asso argentino, nelle consuete interviste post-partita è intervenuto così ai microfoni di Mediaset parlando della partita ma non solo: ” C’è da migliorare. Oggi era importante vincere in qualsiasi modo, la coppa è un obiettivo ma dobbiamo crederci, aspettiamo Gini Wijnalndum.”

Credo che è presto per parlare di posizionamento in campionato. La coppa Italia è un obiettivo chiaro. In campionato ci sono squadra più forti di noi, abbiamo grandi giocatori, dobbiamo migliorare per arrivare in top 4, punteremo anche all’Europa League.”

Condizione fisica? Spero di recuperarla pesto. Ci sono tante partite solo giocando il più possibile la riguadagnerò. Non ci sono tanti allenamenti a disposizione, giochiamo ogni tre giorni.

Napoli Juve? Sarà una partita bellissima non è facile giocare a Napoli per la rivalità che c’è, sarà una bella partita da vedere, che vinca il migliore!

Impostazioni privacy