Messi vs Ronaldo, proposta folle per portarlo in Arabia Saudita: le cifre da capogiro

La rivalità tra Messi e Cristiano Ronaldo ha animato i sogni degli amanti del calcio negli ultimi 15 anni, ma ultimamente lo scontro sembra essere diventato impari grazie alla vittoria del Mondiale in Qatar da parte della Pulce argentina, con CR7 che, al contrario, ha lasciato in malo modo lo United, deludendo con il suo Portogallo in terra qatariota e firmato con il ricchissimo Al Nassr.

Con Messi al Psg e Ronaldo in Arabia, sembra impossibile vedere i due fenomeni scontrarsi per un titolo come ai tempi della Liga. Ma non tutto è perduto: per gli amanti di questa sfida, il 19 Gennaio il Psg sbarcherà in Arabia per sfidare un team composto dai migliori giocatori del campionato. Ovviamente Cristiano farà parte della sfida. Un nuovo atto dello scontro è in arrivo, ma potrebbe non essere l’unico del 2023.

L’Al Hilal offre 300 milioni all’anno a Messi

Secondo il Mundo Deportivo, l’Al Hilal avrebbe offerto a Leo Messi un contratto da 300 milioni di euro l’anno. Il club è il diretto rivale dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e si verrebbe a creare di conseguenza un clima simile a quello che si respirava nella Liga, con i due fenomeni del calcio pronti a sfidarsi sul campo.

Quest’operazione rientra anche nell’operazione di rilancio dello sport in Arabia per la candidatura al Mondiale del 2030. Sul fronte Parigi però si resta fiduciosi per il rinnovo di contratto di Messi, con il padre del giocatore che ha dichiarato: “Leo è felice a Parigi, bisogna vedere la sua posizione rispetto al progetto del club“.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy