Zaniolo furioso durante Roma-Genoa: il gesto che fa discutere!

Concluso da pochissimo il terzo ottavo di finale della settimana con la Roma che, con molta fatica, riesce a battere per 1-0 un Genoa attento ed organizzato.

Poca qualità nel gioco dei giallorossi che nei primi 45 minuti non sono mai riusciti ad essere pericolosi, se non con il palo colpito da Pellegrini su assist di Matic.

Per sbloccare la situazione e cambiare gli equilibri della partita ci è voluto l’ingresso del giocatore con più qualità della squadra, Paulo Dybala, che con una delle sue giocate ha regalato il passaggio del turno a Josè Mourinho e i suoi.

AS Roma Nicolo Zaniolo (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Da segnalare, però, le prestazioni opache di molti giocatori schierati dal primo minuto, da Kumbulla ad El Shaarawy, anche se il peggiore, per distacco, è stato senza dubbio Nicolò Zaniolo.

Il talento ex Inter pare sempre spaesato ed avulso dal gioco, alla ricerca costante di giocate individuali che quasi mai vanno a buon fine.

A causa della brutta perfomance, al termine del primo tempo, il 22enne è uscito molto arrabbiato dal campo, tanto da strapparsi la maglia con forza e veemenza.

Questo gesto è sicuramente sintomo di un nervosismo che lo sta accompagnando da molte partite a questa parte e, a questo punto, chissà se le voci sul suo futuro lontano dalla Capitale possano tornare in auge molto presto.

Impostazioni privacy