Osimhen sullo scudetto: “Non è il nostro unico obiettivo”

Victor Osimhen si è reso protagonista sin qui di una stagione da top player e leader nel suo Napoli, intervistato si è espresso sulle ambizioni degli azzurri a Radio Kiss Kiss durante la trasmissione Radio Goal

Il numero 9 ha prima detto la sua sulla sconfitta interna con la Cremonese, costata l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia: “Purtroppo fa male questa sconfitta ma questo è il calcio. bisogna avere la forza di ricominciare, concentrandoci solo sulla gara con la Salernitana, match molto importante per noi.” 

Victor Osimhen SSC Napoli dichiarazioni scudetto

Sull’obiettivo scudetto, Spalletti e Kvaratskhelia

Continuando nell’intervista chiaramente, si è toccato il tema dello scudetto, che a Napoli manca da tanto e che la squadra vuole regalare ai suoi tifosi quest’anno. Osimhen quindi ha detto: “Dopo le vittorie ed il +9 sul Milan ed il +10 su Inter e Juve posso dirvi che lo Scudetto non è l’unico obiettivo che abbiamo in questa stagione!”

Il nigeriano alza la posta dunque, puntando forse alla Champions League mentre parla anche del suo Mister e di un compagno di reparto: “Spalletti è un Importante fonte d’ispirazione per me, spesso facciamo lavoro tattico dopo le partite. Sono molto contento del rapporto con lui. Kvara è uno dei giocatori più forti che abbia mai visto ed ha grandi abilità tecniche – continua – non posso ovviamente dimenticare altri calciatori forti con cui ho giocato, vedi Insigne e Mertens. Kvara Merita tutti i riconoscimenti che sta ricevendo, per lui è solo l’inizio. In campo ci aiutiamo tanto, spesso riesce a fornirmi assist vincenti e ne sono contento. Sta diventando sempre più grande.”

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy