Mercato Serie A, Aouar potrebbe arrivare a gennaio: un top club su di lui!

Suggestione dalla Francia. Non è certamente da escludere, per quanto riguarda il discorso calciomercato, un eventuale movimento del Milan: la squadra di Stefano Pioli potrebbe diventare la rivelazione di questa parte conclusiva del mercato “di riparazione”.

I rossoneri stanno attualmente lavorando per quanto riguarda il fronte cessioni, con Tiemoué Bakayoko a farla da protagonista: l’ex Napoli potrebbe presto salutare Milano in direzione della Turchia, più precisamente in direzione Adana Demirspor, squadra allenata da Vincenzo Montella.

Per sopperire all’eventuale partenza di Bakayoko , il Milan avrebbe già individuato il possibile sostituto. Gioca in Ligue 1, tra le fila del Lione. La trattativa però, è più complicata del previsto, visto il grande seguito sul giocatore da parte di molti altri club europei.

Il Milan però non sembra demordere, e vorrebbe portare dalle parti di Milanello Houssem Aouar.

Houssem Aouar Lione

Milan: suggestione Aouar

Come riportato anche dal Corriere dello Sport, il Milan è seriamente interessato all’acquisto del centrocampista del Lione. La cessione di Bakayoko potrebbe fungere da lasciapassare per affondare il colpo su Aouar.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy