Tottenham, Conte in bilico: c’è un nome in pole per il sostituto

Periodo nero per il Tottenham.

Negli ultimi cinque impegni di campionato gli Spurs hanno totalizzato solamente quattro punti, scivolando al quinto posto.

La quarta posizione, attualmente occupata dal Manchester United, dista sei lunghezze e la panchina di Antonio Conte comincia a scricchiolare.

Il contratto con il Tottenham scade il 30 giugno e le dichiarazione rilasciate in settimana dall’allenatore, il quale si è detto profondamente turbato dalla morte di tre amici come Mihajlovic, Vialli e Ventrone e bisognoso degli affetti più stretti, sanno di addio ormai prossimo.

Secondo il The Sun, la società londinese è già alla ricerca del possibile sostituto

Tottenham sostituto Conte

Tottenham, oltre a Tuchel un grande ritorno tra le ipotesi per il dopo Conte

Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile interessamento del Tottenham per Thomas Tuchel, esonerato pochi mesi fa dal Chelsea.

Ma c’è un altro nome che sta prendendo quota nell’agenda di Daniel Levy: stiamo parlando di Mauricio Pochettini.

Quello del tecnico argentino sarebbe un gradito ritorno: con lui gli Spurs hanno ottenuto il miglior risultato in Champions League, raggiungendo la finale poi persa contro il Liverpool per 2-0.

Il candidato più accreditato sembrerebbe essere proprio Pochettino, che tornerebbe ad allenare dopo l’esperienza al PSG della passata stagione.

Francesco Flaùto

Impostazioni privacy