Lyon's French midfielder Houssem Aouar (C) celebrates after scoring during the French L1 football match between Olympique Lyonnais (OL) and RC Lens at The Groupama Stadium in Decines-Charpieu, central-eastern France on October 30, 2021. (Photo by JEAN-PHILIPPE KSIAZEK / AFP) (Photo by JEAN-PHILIPPE KSIAZEK/AFP via Getty Images)
Suggestione dalla Francia. Non è certamente da escludere, per quanto riguarda il discorso calciomercato, un eventuale movimento del Milan: la squadra di Stefano Pioli potrebbe diventare la rivelazione di questa parte conclusiva del mercato “di riparazione”.
I rossoneri stanno attualmente lavorando per quanto riguarda il fronte cessioni, con Tiemoué Bakayoko a farla da protagonista: l’ex Napoli potrebbe presto salutare Milano in direzione della Turchia, più precisamente in direzione Adana Demirspor, squadra allenata da Vincenzo Montella.
Per sopperire all’eventuale partenza di Bakayoko , il Milan avrebbe già individuato il possibile sostituto. Gioca in Ligue 1, tra le fila del Lione. La trattativa però, è più complicata del previsto, visto il grande seguito sul giocatore da parte di molti altri club europei.
Il Milan però non sembra demordere, e vorrebbe portare dalle parti di Milanello Houssem Aouar.
Come riportato anche dal Corriere dello Sport, il Milan è seriamente interessato all’acquisto del centrocampista del Lione. La cessione di Bakayoko potrebbe fungere da lasciapassare per affondare il colpo su Aouar.
Giulio De Pino
This post was last modified on 23 Gennaio 2023 9:01
Dal Bayern all'Inter, può succedere davvero: l'Inter tenta il colpaccio. L’Inter vuole pescare in Germania…
Lucca-Napoli, ci siamo: affare ai dettagli. Lorenzo Lucca è a un passo dal diventare un…
Che rimpianto in casa Juventus: l'ha buttato via e in sei mesi ha segnato più…
C’è un Milan che taglia i rami secchi senza far troppo rumore. Alcuni nomi tornano,…
La Juventus continua il suo processo di rinnovamento dirigenziale, con nuovi innesti e scelte strategiche…
Dietro la classifica UEFA c'è più di quanto sembri. Chi ha guadagnato terreno, chi è…